Hpv tumore

Salve sono un ragazxo di 25 anni ,da 6 fidanzato, ultimamente ho etto che il sesso orale puo provocare un infezione e aumentare rischio di tumore alla gola.
Da sei anni sono fidanzato con la stessa ragazza ed entrambi abbiamo avuto rpporti solo l uno con l altra.non ho mai avuto roblemi di tipo infettivo ai genitali e vorrei apere se la mia ragazza rischia lo stesso praticandomi sesso orale e viceversa io.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non è presente l'infezione da HPV (human papilloma virus) non ci sono i presupposti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.