Senso di sbandamento

Salve il mio nome è cristian sono della provincia di Torino e ho 25 anni , e da più di un mese che ho questo senso di sbandamento e attacchi di panico ,premetto che ho fatto tutte le visite dovute ma nessun riscontro negativo tutto a norma, ad una di queste visite mi è stato prescritto del magnesio da prendere x 30 giorni e del kavans 2 x lo stesso tempo . ad oggi questa cura e terminata il sintomo e migliorato ma non del tutto , vorrei chiedere dovrei cambiare cura ???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Cristian,

questo lo deve decidere il medico che ha prescritto la cura in base a ciò che Lei riferirà, pertanto Le consiglio di rivolgersi al collega che certamente saprà indicarLe come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
okk grz x il consiglio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona serata!