Battiti del cuore

Ciao volevo farvi una domanda. Io quando mi distendo sento il battito cardiaco dietro la schiena e la testa.. Cioè avvolte mi muovo a ritmo cardiaco.. Il mio corpo fa dei leggeri movimenti proprio come il cuore.. Io circa 2 mesi fa ho fatto eletrocardiogramma e prove da sforzo tutto ok.. Adesso è una settimana che ho questi problemi cosa può essere? Sono leggermente ansioso. Aspetto risposto. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei non ha problemi cardiaci,... mentre non mi sembra "leggermente" ansioso. Per me ha bisogno di un consulto con uno psicologo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica