Iaculazione

Buona sera a qualche mese che Sofro di iaculazione precoce, il mio dott. Mi scritto priligy da 30 mg mi sono trovato benino e il caso di passare ai priligy 60 io penso che quando ritorno dal dott mi darà quelli da 60 mg lei che mi consiglia
Grazie in anticipo la saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare sensato, ma di qua non possiamo prescrivere. Mi pare ho detto. Piuttosto verificherei di che natura è la sua problematica eiaculatorio: psicologica? organica?. E sulla base di corretta diagnosi imposterei terapia per definitivamente eliminare problema
[#2]
dopo
Utente
Ok gli faccio sapere a presto cordiali saluti