Seno deforme

Salve , da sempre fin dallo sviluppo e quindi con la crescita ho avuto un seno cadente e con delle grosse areole . Non ho approcci con il genere maschile perché non riuscendo nemmeno a guardarmi alla specchio non riesco nemmeno a spogliarmi davanti ad un uomo . Per chi volesse delle foto le mando . La mutua copre un intervento correttivo ? Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se si tratta di seno tuberoso in alcuni casi si. Più che le foto le consiglio una visita presso uno specialista della sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie !