Falloplastica

Buongiorno,è la prima volta che scrivo..e dopo tanto mi sono deciso a chiedere consiglio ! Ecco il mio problema si dovrebbe intuire già dal titolo,comunque mi spiego meglio..ecco,io penso di avere le dimensioni del mio pene sotto la media, e questo naturalmente mi crea un disagio assurdo...provo a riportare le mie dimensioni,spero possiate darmi consiglio,ma ormai sono deciso ad intervenire chirurgicamente!!!Dovrebbero essere 14,5/cm lunghezza in erezione e 13,5/circonferenza sempre in erezione... Adesso immagino che qualche specialista potrebbe anche dirmi che sono nella media...ma questo non toglie il mio disagio e la voglia di intervenire in qualche modo !!! Vorrei da voi pareri e consigli anche sui pro e contro di un intervento..ho letto anche che si potrebbe intervenire in modalità non chirurgica, attendo delucidazioni.. Grazie in anticipo !!
Ps la mia età è 30 anni !!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ipogenitalismo latente é un disagio che caratterizza il quotidiano di molti uomini,a tutte le età.I rimedi,sia chirurgici che farmacologici sono,al momento,fallimentari,specialmente se paragonati alle aspettative del singolo.
Va da se che le misure riportate siano nella norma e che l'invito a diffidare delle soluzioni semplicistiche che,specie sul web,sono offerte,sia doveroso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie della risposta...volevo solo dire,che ho letto di una procedura ormai ben collaudata,certo mi sottoporrei solo sottoponendomi in mani esperte del settore...vorrei sapere i benefici in termini di risultati ? Grazie