Dubbio su radice dente

Buongiorno,

Guardando la radiografia panoramica ho notato qualcosa sulla radice del dente numero 47.

Allego il link alla radiografia dove ho segnato la parte in questione, sul dente si vede una specie di linea, non vorrei che fosse rotto. Premetto che bisogna zoomare parecchio perchè si noti qualcosa.

https://www.dropbox.com/s/uw9d0fywh1pfxdg/Radice%20dente%2047%20-2.jpg?dl=0

Volevo sapere cosa può essere secondo voi.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
lasci interpretare le rx dal suo medico: il pz per ovvi motivi vede cose che non hanno nulla di patologico.
Qui comunque per regolamento non commentiamo rx.
Cordili Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.