Il frenulo corto ad invero nei momenti

Gentile dott..re
Sono 17 gg che assumo 2 compresse al dì di deprox 500 ma il bruciore sulla punta del pene oltre che su tutto il glande è sempre più insistente specie dopo aver urinato o eiaculato (eiaculazione precocissima ).
L urologo sostiene anche che ci sia il frenulo corto ad invero nei momenti di massima erezione sento tirare oltre che provare fastidio se vengo masturbato o sono io stesso a masturbarmi sostenendo oltretutto che questa è una condizione di eiaculazione precoce essendo il frenulo corto..
Nel caso d'intervento chirurgico viene allungato il frenulo o rimosso?
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
In genere il frenulo viene inciso e questo provoca il miglioramento del senso di tensione e di trazione a livello penieno. Non c'è, però, evidenza scientifica che la frenulotomia porti benefici alla eiaculazione precoce.
Saluti

Dr. giuseppe dovinola