Ingestione insetto

Salve, scrivo perchè, mentre cenavo, ho notato un piccolo moscerino nel piatto, e aveva la pancia gonfia di sangue. Siccome sono molto preoccupata, vorrei sapere, nello sfortunato caso ne avessi ingerito un altro dello stesso tipo, se ci sono dei rischi per la salute.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Moscerino con la pancia gonfia di sangue ? Come ha fatto a notare tale particolare ? Ad ogni modo si tranquillizzi, non avrà alcuna conseguenza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sì, l'ho notato perchè risaltava sul piatto bianco.
Grazie comunque, ora sono più tranquilla.

Cordiali saluti.