Gummy smile

Salve sono Pamela e vivo a Piacenza. Vorrei sapere se si può fare qualcosa per risolvere il problema del sorriso gengivale e se potreste indirizzarmi verso qualcuno che possa risolvere questo problema. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Arcuri Chirurgo maxillo facciale 15 1
Buongiorno,
il suo problema può essere correlato ad una problematica esclusivamente dentaria risolvibile con sola ortodonzia ovvero ad un eccesso del mascellare superiore meritevole di trattamento chirurgico. E' opportuna una visita clinica da parte di uno specialista nella sua zona geografica. In taluni casi può essere indicata l'esecuzione di una ortopanoramica dentaria, una teleradiografia postero-anteriore e latero-laterale e la presa di modelli in gesso delle sue arcate dentarie per valutare il suo problema dento-scheletrico.
Cordiali saluti
Dott. Francesco Arcuri

Dr. Francesco Arcuri