Fastidio di stomaco, nausea e altro

Salve, da circa una settimana sto avendo delle sensazioni strane non molto piacevoli nel complesso. Praticamente avverto spesso nausea oppure sensazione di fame intensa durante l'arco della giornata e certe volte dopo aver mangiato mi vengono dei conati di vomito senza vomitare. Spesso ho dei continui borbotti di stomaco e difficoltà di digestione nel senso che anche dopo tot ore continuo a fare piccoli rutti segno di difficoltà digestiva. Mi scarico regolarmente e mai avuta diarrea quello che ho notato è che ho diverse volte sete. Lo scorso anno l'otorino mi ha diagnosticato un lieve reflusso gastrico ma è la prima volta che sto avendo questo tipo di sintomi.
Cosa potrebbe essere? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può trattarsi di rallentato svuotamento gastrico.
Cosa pensa il suo curante?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
In verità il mio medico curante non l'ho ancora consultato. Lei che esami mi consiglia fare?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro giovanotto,
gli esami si giustificano e vanno consigliati solo ed esclusivamente dopo visita diretta.

Deve necessariamente farsi innanzitutto visitare.