Utente 815XXX
buongiorno a tutti,
chiedo un consulto a riguardo in quanto vorrei provare a prendere il cialis per vedere gli effetti ma fino ad ora ho sempre rimandato in quanto non so esattemente cosa possa accadere in quanto io prendo quotidianamente la pastiglia per la pressione triatec, lo ziloric per gli acidi urici, il seacor per i trigliceridi.
la mia curiosita' dipenda dal fatto che mi pare che l'erezione da quando prendo il triatec sia diminuita rispetto a prima.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,
non si faccia delle inutili autodiagnosi e quindi non imposti da solo già una terapia che pensa corretta. In questi casi bisogna sempre prima consultare in diretta un esperto andrologo.
Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=22450.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org