Un colesterolo totale

Salve Dott. devo chiederle un consiglio per un parente grazie.
Voleva un parere su un problema fisico di una donna di 54 anni che ha un disturbo restrittivo dell'assunzione di cibo, ha un colesterolo totale di 350 (peso 45kg) cosa fare? e quali accertamenti da fare? cosa prendere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve necessariamente consigliare alla sua parente una accurato controllo specialistico endocrinologic,
da cui discenderanno accertamenti idonei e conseguente terapia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it