Perdite vaginali e urina scura

Buonasera dottore,le espongo il mio problema:è da una settimana più o meno che ho delle perdite di colore marroncino non eccessive ma comunque è necessario indossare un salvaslip.ho la spirale jaydess da settembre e un ciclo di più o meno 33 giorni e mi trovo al 27esimo giorno in questo momento.oltre a queste perdite ho anche dolori sporadici al basso ventre e la mia urina (non so se possa essere rilevante)è di un colore giallo più scuro del solito...e a proposito più o meno un mese fa ho avuto una cistite confermata da un esame delle urine dove mi hanno trovato molti batteri...ho da poco compiuto 20 anni e sto pensando di togliere al più presto questa spirale perché da quando l'ho messa non mi fa stare tranquilla...
ps il mio ginecologo mi ha controllata il 1 febbraio per la visita di controllo della spirale semestrale e sembrava essere tutto ok..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

fatta la valutazione ginecologica, ora, vista la sua attuale sintomatologia, potrebbe essere utile consultare anche un esperto urologo e con lui iniziare un iter preciso per arrivare ad una diagnosi più precisa e poi relativa terapia.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/