Il mio medico dice che non si può far niente

Buongiorno,
vi scrivo perche oramai da molti anni assumo il peptazol 40.
ho fatto l'ultima gastroscopia 2 anni fa.La gastroenterologa mi ha messo tranquillo che non risultava niente di serio.tranne che per una presenza di un polipo.tolto.
mi disse di sospendere il peptazol per alcuni periodi.ma io se lo sospendo avverto dopo 1-2 giorni forte bruciore allo stomaco e difficolta a digerire con un calore che mi sale dall'esofago.cosa devo fare?il mio medico dice che non si può far niente. ec he dovrò assumere sempre il peptazol.sono tanti anni ormai che lo prendo.sono preoccupato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il suo medico. Se ha necessità il farmaco va preso.