Preservativo bucato!!!!!!!!!!!!!!!

buona sera,sono una ragazza di 20 anni,lunedì 8 sett dopo aver avuto rapporti con il mio ragazzo, abbiamo controllato il preservativo sotto l'acqua e srtingendolo un pochino abbiamo visto che c'era un buchino dove c'è il serbatoio da dove usciva dell'acqua, io non ho un ciclo regolare ho avuto il ciclo il giorno 5/08/2008 flusso abbondante il 1 e 2 giorno (normale), e 03/09/2008 quest'ultimo mi è durato solo 2gg emmezzo con un ciclo leggero, ora siccome il mio medico mi ha solo detto "signorina aspetti ottobre", volevo sapere se c'è la possibilità di una gravidanza. anche perchè leggendo le altre risposte ho visto che se rimango con l'ansia fino ad ottobre è probabile che mi ritardino. attendo una sua risposta. grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo risposte certe non ve ne sono, penso che il rischio sia minimo ma esiste

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
quindi dovrò aspettare fino ad ottobre????? un'altra cosa, l'ultima sett di agosto dopo aver finito il rapporto con il mio ragazzo mentre mi alzavo si è sfilato il preservativo e mi è rimasto dentro, può esserci pericolo???????????
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solo se aveva eiaculato
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Cara lettrice ,
e pensare , visti i molteplici problemi avuti, ad un metodo contrccettivo più sicuro come l'uso della "pillola?
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/