Fa è stato operato ad un'ernia inguinale

Buongiorno, mio padre due giorni fa è stato operato ad un'ernia inguinale. L'operazione si è svolta in mattinata con anestesia epidurale. Il giorno dopo l'operazione è stato dimesso, ha iniziato a prendere antibiotici come da prescrizione. Verso sera ha iniziato a sentire un dolore dietro il collo proprio sotto la nuca fino alle spalle. Il dolore è sparito il giorno successivo, ma è ricomparso la sera. Questa mattina ha iniziato verso mezzo giorno ad avere giramenti di testa seguiti da questo forte dolore al collo. Aggiungo che dopo l'operazione ha avuto un mancamento dopo essere stato in bagno. Vorrei sapere se alcuni sintomi potrebbero essere connessi ad una reazione post-operatoria. Febbre non ne ha. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo, apparentemente no ma va ovviamente visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it