Pene fratturato?

Salve soffro di disfunzione erettile (a parere del mio andrologo psicogena) ho effettuato tutte le indagini del caso. Ecodoppler penieno in cui ho avuto scarsa erezione ma il rigiscan plus ha dato esiti nella norma e sono in cura con cialis e sedute psicologiche
Da premettere che in questi ultimi giorni con la mia partner presento problemi di erezione: la raggiungo con stimolazione manuale ma poi la perdo dopo qualche spinta o al cambio posizione nonostante assumo cialis e questo mi fa stare male. Poche ore fa l ho penetrata da dietro (io seduto e lei sopra) e ho sentito come un crack (ho un pene curvo congenito verso il basso, curva netta ma giudicata nella norma dal mio andrologo).
Il fastidio dopo il crack l ho sentito ma non è un vero e proprio dolore inoltre il pene non ha né ematomi ne gonfiori. Giardandolo è nella norma. Le domande sono:

È possibile che si sia fratturato il pene o tale problema presuppone un ematoma o gonfiore? Attualmente non ho dolore ma ho difficoltà erettive (che ho gia da un paio di giorni).

Cosa mi consigliate per risolvere questo problema di erezione che mi tormenta? Prendo cialis 5mg one day +un altra compressa da 5mg al bisogno ma ho difficoltà. Il problema è che con la partner ci vediamo abbastanza spesso altrimenti optavo per una dose alta al bisogno.

Grazie aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,eviti iniziative personali ed allontani l'idea di una ipotetica frattura del pene o di qualsiasi danno significativo a carico dei corpi cavernosi.Piuttosto,approfitti per fare il punto con lo specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente