Sindrome fibromialgica

La sindrome fibromialgia esiste davvero??
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera/notte o buon mattino,
al momento risposndo con un link:
https://www.medicitalia.it/blog/terapia-del-dolore/3452-fibromialgia.html

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie ho letto.... E infatti non avevo dubbi esistesse.
Purtroppo mi curano solo con antidepressivi e il mio dolore cronico non mi fa vivere !
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buon giorno,
Esisto altri professionisti e/o altre strutture sanitarie nel Paese adeguati alla conferma o alla disconferma della diagnosi e ad un suo adeguato trattamento.

Cordialmente.