Bruciore schiena

Salve ha da circa 10 giorni un dolore non fortissimo ma piú fastidioso nella parte bassa della scapola destra e sotto la scapola,non é fortissimo il dolore ma fastidioso e poi sempre li sento un bruciore come se mi fossi scottato in spiaggia e a volte se ci passo il dito sento il bruciore ancora di piú...é un fastidio fisso che 10 giorni mi da molto fastidio...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che sia possibile apportare il contributo che si aspetta da noi senza una visita.

Coinvolgerei il suo curante per verificare se ci sono segni di una eventuale infezione (anche pregressa ) da Herpes Zoster.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com