Ericociti

Salve lscrivo perché da più di 1 anno continuo ad avere fastidi, non so se meglio o peggio di prima, continuo ad avere meteorismo, colon indurito, soprattutto ascendente, in più bruciori al retto e vaginali, perdite mucose è un mesetto fa anche una goccia di sangue.ho fatto una visita ginecologica è da una eco trans vaginale ha rilevato un anomalia nell endometrio ma da rivedere alla fine del ciclo mestruale.ho fatto analisi delle feci copro coltura e sangue occulto ,tutto negativo ma nelle urine c'è il valore degli ericociti a 40, il max è 20.ci può essere un nesso con il mio colon infiammato?
ho fatto solo una cura di debridat per 10 gg senza risultati e integratori x flor e ora ho iniziato con karbonfit.
Sollievo l ho trovato quando ho utilizzato una crema per le emorroidi .
Sono esausta da 2anni sto così, ho una bimba di quasi 3 annie mi sa che ho avuto anche una crisi postpartum.cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non c'è alcuna relazione fra il suo colon irritabile e l'esame urine.

Ritengo le occorra un esperto gastroenterologo per risolvere i suoi disturbi digestivi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , la ringrazio per la sua risposta, ma quindi le infiammazioni che ho nel canale vaginale non sono riconducibili a quelle che ho nel canale rettale?Avevo pensato che il valore degli ericociti alto fosse causato da. Una forte infiammazione.grazie e saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La correlazione, ripeto, non è assolutamente automatica.

Le confermo il consiglio dato.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore farò al piu presto un altra visita,
cordialmente