Bruciore post frenulotomia

Buona sera
Da circa 20 giorni ho effettuato un intervento di frenulotomia per correggere il frenulo corto.
Il decorso post operatorio è proceduto in maniera regolare ma ancora oggi, che i punti sono caduti e il pene si scopre perfettamente, avverto bruciori al glande.
Volevo sapere se è nornale avere bruciori a distanza di venti giorni. Inoltre ho avuto un po di pelle secca sul glande che però ora sta tornando alla normalita.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,giudicherei normale il quadro clinico espresso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
disturbo ancora per dei problemi che riscontro post frenulotomia eseguita il giorno 16 aprile c.a.
A circa due mesi dall'intervento la pelle del pene risulta ancora secca con tendenza allo screpolamento, pertanto, ho eseguito anche una visita dermatologica che non ha riscontrato alcuna anomalia, e che è la reazione della pelle al fatto che ci sono stati i punti.
Volevo chiedervi se per voi è normale che a circa due mesi dall'intervento si presentino ancora bruciori intorno alla ferita e che la pelle risulti così secca.
Saluti