Farmaci de

Gentili Dottori,
ho 48 anni e recentemente il medico curante mi ha prescritto per la DE, Spedra 100mg... A dire il vero non ho avuto grandi vantaggi.... Ho letto che il Levitra è un farmaco più efficace volevo un Vs parere a riguardo e l'eventuale posologia...
Ovviamente consulterò il mio medico curante prima di ogni cambiamento.
Grazie

Antonio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che ricorrere a sempre nuove molecole e posologie, consiglierei di consultare uno specialista che possa porre una diagnosi di primo livello basata sull'esame obiettivo generale e genitale,l'anamnesi, i dosaggi ormonali ed,eventualmente,l'ecocolrdoppler penieno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese e celere risposta!