Fastidiosa deglutizione con dolore dx

Da una decina di giorni, nella deglutizione, ho un fastidio che assomiglia ad una infiammazione(il classico mal di gola), dolore posizionato nella parte dx del pomo d'adamo: tale fastidio, se con il capo girato a dx, non è presente, come non è presente se con il dito indice premo nel punto di fastidio.
Come da indicazione del mio medico, sto assumendo da tre giorni OKI 80mg, 2 volte dì,
e qualche spruzzata di FROBEN GOLA: non sto notando miglioramenti, che fare?
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Diverse possono essere le cause della sintomatologia descritta, da una forma batteriac ad una infiammazione esofagea, etc. Una volta in possesso della risposta della visita, cerchero' di esserle piu' di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio, provvederò alla visita.
A risentirci dopo il responso, cordialmente La saluto.