Rapporti a rischio

Salve, il mio compagno ha 69 anni e io 29. Vorrei avere dei rappoti completi con lui usando il preservativo. Lui però dice che con il preservativo ha problemi con l'erezione e che preferisce farlo con il coito interrotto. Io non mi fido di questo metodo contraccettivo, anche se lui dice di sapersi controllare. Ho sentito parlare di perdite pre-eiaculatorie che potrebbero rappresentare un rischio, o forse alla sua età queste perdite non sono poi così pericolose? Come mi devo comportare? Lui dice che non è un capriccio il suo, ma che davvero con il preservativo non ci riesce...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non ho motivo di credere che un uomo più che maturo non dica il vero...
Comunque,il liquido pre seminale non é fecondante,tantomeno a 69 anni.Le difficoltà riferite nel condurre un rapporto con il profilattico sono sincere e...scontate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi con il coito interrotto posso stare tranquilla?