Ho dei taglietti sul prepuzio

Ormai va avanti così da più di un mese...Ho dei taglietti sul prepuzio, molto dolorosi. La prima volta è durato circa 3 settimane, poi mi sono deciso di comprare Canesten e in meno di una settimana è sparito tutto. Poi dopo circa 3 sett tutto è ricominciato. Canesten no risultati. Inizialmente mi si forma una pellicola biancastra sul glande, con odore sgradevole, poi cominciano i tagli e prorito con leggera abrasione alla base del pene (verso la pancia). Rapporti non protetti con la mia convivente. Ovviamente stop tutto (tranne nella settimana di guarigione). Lei ha forte prorito e piccole lesioni tra vagina e ano. Trattamento con Gino Canesten.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
con tutta probabilità si tratta di una balano-postite candidosica una infezione simile ad una micosi, che con tutta probabilità le ha causato una pseudo fimosi 8restringimento dell'anello prepuziale); non escludo che possa esseresi instaurata anche un'infezione di altra natura, pertanto è necessaria una visita dal dermatologo venereologo per stabilire una diagnosi corretta.
cari saluti
Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
La ringrazio Dr. Luigi. Oggi mi deciderò finalmente di andare dal medico curante e farmi prescrivere una visita specialistica dal dermatologo. Per ora La saluto e La ringrazio nuovamente.