Dentisti in inghilterra

Buonasera,siccome fra qualche mese dovrò andare in Inghilterra e non so per quanti mesi ci dovrò stare,vorrei sapere se nel caso ho bisogno di un dentista soprattutto se ho urgenze,sono bravi lì i dentisti e che prezzi fanno?Non parlo proprio di Londra ma più a Sud dell`Inghilterra.Grazie buonasera.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Come ovunque troverà dentisti bravi ed altri meno e dovrà informarsi sul posto, i costi variano in conseguenza al tipo e alla qualità della prestazione ricevuta ma attualmente il cambio penalizza l'euro.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta buonasera