Fastidio testicolo destro

Salve, è un paio di settimane che avverto un fastidio al testicolo destro.il fastidio non è continuo, e al tatto non noto nulla di strano.visto che ho un ernia inguinale dal lato destro, può essere collegato al mio fastidio. In oltre al tatto ho notato una piccolissima pallina attaccata alla base del pene (dentro lo scroto) sempre sulla parte destra. spero di essere stato chiaro, e attendo una vostra risposta, anche perché ho cercato un andrologo in zona, ma il prezzo di una visita al momento non posso permettermelo. grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli,prima di posizionarsi nella borsa scrotale,provengono dal canale inguinale,per cui un'ernia inguinale può evocare la sintomatologia riferita.Si prenoti una visita presso la struttura pubblica che sarà in grado di chiarire il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it