Azoospermia secretiva

Salve,avrei una domanda da fare!Dopo 2 anni di matrimonio sensa l'arrivo dei bimbi io e mia moglie abbiamo deciso di andare a fondo della faccenda.In mia moglie non ci sono problemi,invece io dopo che ho fatto la spermiogramma ho saputo che ho azoospermia,mio andrologo mi ha consigliato di fare degli esami ormonali!
Gli esami gli ho fatto,adesso devo aspetare la risposta! La problema e che dopo ecografia testicolare mi hanno trovato gli testicoli pieni di calcificazione,propio bianchi!
Vorrei sapere se con la MicroTese anche se ci sono degli calcificazioni si possono trovare spermatozoi! Grazie in antincipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la microlitiasi testicolare è spesso associata a infertilità, come nel caso suo. Non pregiudica risultato di Micro-Tese.