Dolore pene in erezione

Sono un uomo di 38 anni; da un paio di giorni, quando ho rapporti con la mia compagna, avverto un leggero fastidio, una specie di dolore, al pene. La zona è poco sotto il glande, sul retro. Il dolore lo avverto con il pene in erezione. Ho provato a toccare e non avvertivo niente di strano. Ho poi provato a tastare con il pene non in erezione e mi sembra di avvertire una specie di piccola pallina/ghiandolina, ma non ne sono sicuro. Naturalmente devo andare dall’andrologo. Intanto potete dirmi di cosa si può trattare?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere di persona,penserei ad un microstravaso ematico legato alle modalità del rapporto coitale,dis carso valore clinic.Va da se che un controllo diretto sia dirimente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.