Sperma secco su mutande può fecondare?

Buongiorno, volevo chiederVi due cose. 22 giorni dopo la comparsa delle mestruazioni (solitamente, la mia ragazza ha un ciclo di 31-32 giorni), a me e la mia ragazza è capitato di dormire insieme. Durante la notte (più o meno intorno alla mezzanotte) abbiamo fatto del petting: tutti e due indossavamo le mutande e io ho eiaculato all'interno dei boxer, bagnando indirettamente anche la parte esterna. Quando ci siamo svegliati (verso le 11), abbiamo rifatto del petting, ma stavolta solo io indossavo le mutande (lei era nuda) e la sua vagina è venuta a contatto con la parte esterna dei boxer, gli stessi che erano stati bagnati dalla precedente eiaculazione, anche se, passate circa 10-11 ore, erano ormai asciutti.
Le mie domande, dunque, sono:
- è possibile che gli spermatozoi abbiano attraversato il tessuto dei boxer (il pene era dentro le mutande, ma lo sperma ha bagnato la parte esterna)?;
- è possibile che la mia ragazza sia rimasta incinta dopo il contatto con le mutante della mattina seguente, 10-11 ore dopo l'eiaculazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Per questo nessuna preoccupazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente