Occhio sfocato dopo lasik

Salve
Mi sono operato ad entrambi gli occhi con l operazione laser Lasik in data 5 maggio.
Ho 29 anni e ci vedo bene.
Purtroppo però mi capita di dover fare attività fisica.
In particolare re vado in bici ( uso gli occhiali) e dopo mezz'ora mi comincia a sfuocarsi/ appannarsi l' occhio destro tanto da dover rinunciare in quanto faccio fatica a tornare a casa.
È normale?
Passerà?
È dovuto allo sforzo?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
è vero che la lasik ha un tempo di recupero molto rapido, decisamente più veloce della prk, ma è altrettanto vero che lei si trova in un periodo post operatorio, magari in un primo tempo eviti di fare sforzi fisici, si dedichi a qualcosa di più tranquillo.
Sono sicuro che col tempo le cose miglioreranno, in ogni caso ne parli col suo oculista che saprà di certo meglio consigliarla.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Tuttora il problema non è risolto...non fare attività fisica per rilassarmi e sfogarmi mi pietà solo nervosismo e la situazione mi sta portando alla depressione. ..
E' normale essendo passato 1 mese?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
a questo punto potrebbe non essere normale, sarebbe più giusto se ne parlasse col suo oculista.