Garcinia optima integratori

Buongiorno .. Vorrei sapere se questa Garcinia Optima funziona davvero e gli eventuali effetti quando smetti di assumere i flaconi ..
ho guardato su internet ... a livello di controindicazioni ma mi fa più paura il "dopo" cioè quando si smette l'assunzione ..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Sull'argomento ho espresso alcune considerazioni in un consulto recente richiesto da un altro utente

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/468916-garcinia-cambogia-per-dimagrire-effetti-sul-fegato.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica