Potrebbe essere colon irritabile

Buongiorno a tutti,
Sono un ragazzo di 22 anni e da poco più di due settimane continuo ad avere feci molli e/o poco formate, a tratti diarrea, ogni mattina.
Per il corso di tutta la giornata, raramente vado in bagno, e se capita, le feci si presentano di normale consistenza.
Di sera dopo cena, alcune volte mi si gonfia la pancia.
Non ho né dolori ne fastidi alla pancia.
Potrebbe essere colon irritabile ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo potrebbe. Ne parli pero' con il suo medico per un corretto iter diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
io so che è una malattia cronica..
Significa che ogni mattina della mia vita mi sveglierò con questo disturbo ?
Scusi ma è un po' deprimente..
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Qualora la diagnosi sia confermata, esistono diverse soluzioni terapeutiche.