Pene curvo sto malissimo con me stesso vi prego datemi un aiuto

E' giusto come misuro il mio pene curvo, ovvero appiccicando il metro da sarto alla curva fino alla punta? Perché se è giusto cosi il mio misura 17.5 - 18 e dall'altra parte 14,5 - 15. Se lo misuro per il dritto, ovvero addrizzandolo (ci riesco senza nessun dolore e nessun problema ad addrizzarlo), anche se rimane leggermente la curva, arriva a 14 - 14,5 a volte anche 15. Non so quanto è curvo e come si misura, ho provato a volte mi segna 15 gradi altre volte 30 - 35, infatti la mia curvatura dipende molto dalla qualità dell'erezione: quando non è eccitato al massimo sembra di piu. Vi posto qua sotto una foto anche se ne dovrei fare altre perché la curva cambia a seconda di quanto è eccitato. Premetto che ho rapporti da quando ho 15 anni, ora ne ho 18 e non ho mai avuto problemi per cio, ne di dolori, ne di fastidi. Dato che non sto bene con me stesso (ansia, paura, tristezza), può misurare anche meno rispetto a ciò che è davvero la sua misura?
Un altro dubbio poi giuro non vi stresso più gentili dottori: con la corporoplastica dicono che il pene si accorcia di 1-2 cm, ovviamente con la misurazione del pene adattato alla curva, quindi, nel mio caso, 18 cm circa. Ma io che riesco a raddrizzarlo, quindi, mi diventerebbe della misura che è da dritto come lo addrizzo io con la mano, nel mio caso 14 - 14,5 - 15, o leggermente di più dato che c'è un pelino di curvatura? Io lo vorrei di 15 - 16 cm da dritto, non chiedo tanto. So che non dovrei operarmelo perché non ho problemi di dolori etc.. ma è solo una mia curiosità se lo addrizzo con la mano, la stessa misura è quella anche se mi opererei.. grazie mille spero rispondiate ad ogni mia domanda ve ne sarei grato a vita davvero ne ho un grande bisogno.Scusate ma sono un ragazzo abbastanza paranoico.

http://i57.tinypic.com/9011rb.jpg
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
già risposto a simile post. Ora mi pare il caso di una rassicurazione dal vivbo da esperto collega ed ev. colloquio psicologico. Inultili le reieterazioni di quesiti via internet.
[#2]
dopo
Utente
Scusa se sono scordiale ma sapete solo dire psicologo allora voi che ci state a fate ho kiesto delle domande non penso che uno psicologo sappia dire se e 15-16 o altro... Daltronde pero siamo in italia per prendetr soldi questo e altro