Epilazione definitiva

Sto cominciando ad informarmi per quanto riguarda l'epilazione definitiva a laser Alessandrite o Nd-Yag presso un centro medico. Ho letto su questo forum che sono i due metodi migliori.

Ho anche letto di farsi rilasciare i parametri dell'apparecchio prima del trattamento: (a) marca e modello del laser (b) fluenza (c) spot (d) tempo di esposizione.

Vorrei sapere quindi, una volta ottenuti questi parametri, come faccio a capire se un apparecchio è sufficientemente potente da eliminare i peli definitivamente (e se è davvero possibile ottenere questo risultato).

Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
personalmente ritengo che i laser a diodo siano più efficaci degli yag

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it