Hiv con rapporto protetto?

Buonasera. Ho avuto un rapporto orale e vaginale con una prostituta di strada. Il rapporto è stato protetto ma 3 settimane dopo sono usciti linfonodi inguinali. Tutto ciò è successo a novembre 2014. Ora ho 5 linfonodi a sinistra e 4 a destra. Il preservativo me.l'ha dato e infilato la prostituta, se l'avesse conservato male? Quante possibilità ci sono che ho l'HIV? Ho letto su internet che anche se è stato protetto potrei avere il virus, è vero? Sono in ansia. Se non ho l'HIV i linfonodi a cosa sono dovuti? I primi sono usciti a dicembre e solo ora me ne escono anche altri! appena escono sono reattivi, ora non mi fanno male neanche se si toccano con forza.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

inutile che chieda a noi come ed in quale maniera la prostituta ha "conservato" il preservativo.

In questi casi sempre bene portarselo da casa, se proprio si desidera avere un rapporto mercenario e non "sicuro".

Ora non si arrovelli con linfonodi od altro che, da questa postazione, purtroppo non possiamo valutare e, senza perdere altro tempo prezioso, senta in diretta il suo medico di fiducia per fare le valutazioni utili a escludere la presenza di eventuali malattie a trasmissione sessuale, HIV compreso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ho appena saputo i risultati, negativo. Sono molto più tranquillo ma i linfonodi sono ancora presenti e non.sono reattivi
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643