Bucature al cuore

Salve sono un po preoccupata, da 2 giorni improvvisamente più volte al giorno sento delle vere e proprie bucature al cuore non fortissime ma comunque mi mettono ansia..ho fatto l elettrocardiogramma circa 4 mesi fa perchè ho il morbo di basedow e avevo battiti accelerati ora invece con le cure tutto è tornato normale e ora sono in ipotiroidismo però non capisco queste bucature al cuore..devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
"bucature" ???
Cara signora è una terminologia alquanto curiosa. Cerco d'interpretare....forse si tratta di banali extrasistoli. Se il problema persiste faccia una valutazione cardiologica.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
scusi forse il termine non fa capire molto bene..non sento dolore o fitte ma proprio come pungere, come se uno spillo mi pungesse 3/4 volte e po isi ripete durante la giornate altre 5/6 volte
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....bene, allora più che di extrasistoli si tratta di risentimenti muscolari. Il suo cuoe non ne è responsabile
Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per la disponibilità!!