Mrge neoformazione antrale

Buongiorno chiedo scusa il disturbo tutti, questa mattina ho fatto una colonscopia ed una gastro scoppia per pd con morbo di cheon.
Vi trascrivo il referto:
Colon: esami in seguito in sedazione profonda ed assistenza anestesiologica. Si esplora il collon fino al cieco e quindi si procede oltre passando. La valvola per un discreto tratto di ileo che si presenta regolare. Si eseguono biopsie A. Lo togli lette intestinale è buona. Retto: regolare ( biopsie D)anche a livello delle porzioni coliche a monte non si osservano lesioni. E, le pareti sono plastiche e la mucosa regolare con disegno vascolare ben rappresentato. Si eseguono biopsie anche a livello del cieco ascendente e discendente sigma.
Conclusioni diagnostiche in attesa di biopsie.
Egds: agevole introduzione dello strumento esofago regolare per calibro e rivestimento mucoso fino a in sede precardiale dov'è presente esofagite iperemico illusiva. Cardias incontinente a circa 45 cm. Dall'ads. Stomaco: presente ristagno di liquidò biliare nelle viscere chi presenta pareti elastiche e ben distensibili e mucosa regolare al fondo E diffusamente ipermica Al corpo. A livello antrale è sempre presente e sostanzialmente immodificata la lesione ombelicata di consistenza non alterata in superficie liscia centralmente il profonda (non evidente fibrina piloro ipermico) duodeno:iperemia ed edema lieve del bulbo regolari le restanti porzioni duodenali esplorate.
Si consiglia esecuzione di eco endoscopia. Gastro duodenite antrace.
Chiedo scusa per le diverse righe. Alla fine non ho parlato con il medico perché impegnato ma alla fine cosa sarebbe tutte ste parole? La diagnosi
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
ll colon e' normale,ma attenda le biopsie.
Per lo stomaco e' necessario un altro esame.E ha un po' di reflusso.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta tempestiva. A cosa serve fare l'altro esame? Come mai è stato richiesto?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Per definire meglio quanto e' stato visto nella gastroscopia.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
ll colon e' normale,ma attenda le biopsie.
Per lo stomaco e' necessario un altro esame.E ha un po' di reflusso.
Prego.