Debole testa pesante e capogiri

Salve vorrei se possibile un consiglio e da un po di tempo che ho capogiri mi sento la testa pesante e a un certo punto mi si indeboliscono le gambe e bracia una stanchezza indescrivibile trovo un po giovamento quando mi sdraio l'unica cosa che mi spaventa e che non vuole passare secondo lei cosa potrebbe trattarsi aspetto una sua risposta grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Premetto che non appare un problema gastroenterologico.

I sintomi descritti sono aspecifici e comuni a patologia organica (numerosi i possibili quadri clinici) e non (ansia?).

Deve farsi necessariamente visiitare dal suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.dal medici sono andata e mi a pescritto degli ansiolitici, e per quello che ho chiesto un consulto perche svegliarsi la mattina e sentirsi deboli e la testa pesante e non avere forza mi sa di strano che possa dipendere da ansia.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Comprendo.

Per mia esperienza professionale le sottolineo, invece, che non è affatto strano!