Grasso zona pubica

Salve Dottori, vorrei esporre il mio problema. Sono un ragazzo di 18 anni, alto 1.80 e peso 88.5 kg. Vorrei sapere da voi dottori se in qualche modo naturale posso levare il grasso dal pube visto che mi riduce le dimensioni. Le dimensioni adesso come adesso sono 7 cm a riposo e 10/11 cm in erezione. E vorrei tanto sapere se c'è un modo per migliorare. Grazie, attendo risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,losport,associato ad una dieta equilibrata,sono riconosciuto essere il rimedio più corretto per ovviare ad un eccesso di adipe pubico e,quindi,garantire un risultato estetico più favorevole.Non esistono strategie farmacologiche o chirurgiche che possano garantire un incremento volumetrico longitudinale (lunghezza) e/o circonferenziale (diametro) del pene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per avermi risposto. Cordiali saluti.