Gastrite e ferrograd

Gent. Dott.
mi capita spesso che in particolari periodi di stress mi vengano problemi allo stomaco associati a colon irritabile. .....ora ho scoperto che a seguito di mestruazioni abbondanti sia diventata un po' anemica! Dovrei dunque riprendere il ferrograd che avevo già preso in passato. Ora mi chiedo se, essendo il ferro deleterio x lo stomaco, potrei magari fare danni ulteriori alla mia gastrite?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)