Feci fumanti

Gentili dottori oggi evacuando mi sono accorta che le feci fumavano e mi sono un po preoccupata. Di solito le feci sono dure e secche anche se essendo molto ansiosa capita di avere delle scariche piu molli. Forse soffro un po di colite essendo un tipo un po nervosetto. Ho una ragade che dopo il parto ha cominciato ad infastidirmi a volte mi sanguinava, pero era da un po di mesi che non mi dava problemi. Stamattina ho fatto un po fatica ad evacuare, le feci erano dure tanto da farmi sanguinare la ragade, piu delle volte scorse. Dopo un po ho riavuto lo stimolo di evacuare e questa volta le feci sono state abbondanti, molli e fumanti. Ora vorrei sapere come mai saliva del fumo dalle feci, cosa signifca, devo preoccuparmi? Sono in attesa di una vostra risposta. Ringrazio anticipatamente. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
É la norma se la temperatura esterna é più bassa di quella delle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Cordiali saluti