Pene di dimensioni idonee?

Buonasera a tutti, vorrei sapere se le misure del mio pene sono idonee.
Ho fatto varie misure:
Su 10 misurazioni effettuate ho riscontrato che il mio pene è lungo 13.8 cm e di circonferenza 14 cm.
Scritto questo vorrei sapere se sono misure idonee, recentemente sono stato 'cacciato' perchè per questa ragazza(di cui non farò il nome) lo riteneva piccolo ed è per questo che sono qui a chiedermi:
'Ma sarà troppo piccolo?'

La mia ex ragazza non aveva mai tirato fuori questo problema e spero sia solo un problema di quella persona che lo riteneva piccolo.
Quindi vi prego se perfavore potete fare chiarezza così da poter tornare a dormire tranquillo.
Se fosse troppo piccolo vorrei ricorrere ad un intervento chirurgico.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
lei ha un pene di 0.8 cm maggiore della italica media. Di norma una donna non si accorge delle dimensioni del pene da 9 a 21 cm: cioè per una donna dai 9 ai 21 non percepisce differenze. Ergo dica a colei che la ha cacciato che qualche cosa non va in lei: dati alla mano. Per non parlare della educazione, che quella lasciamo stare.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva e molto precisa.
Per quanto riguarda l'educazione di quella persona non posso che concordare con lei.
Ancora mille grazie per la risposta che mi ha fornito e in futuro non ci penserò più.
Le auguro una buona serata Dr. Cavallini