Fastidio a bocca dello stomaco e bocca

Buonasera,
da circa un mesetto soffro di un fastidio allo stomaco\bocca. Inizialmente notavo la sensazione di aver del cibo in gola , sensazione che poteva essere proprio all'inizio della gola fino ad arrivare alla bocca dello stomaco, successivamente a questo fastidio si è aggiunto anche del fastidio in bocca più o meno nella parte bassa della lingua. Un fastidio tra il bruciore e il dolore ma tranquillamente sopportabile.
Per il resto non manifesto nulla di particolare, regolare appetito, alito normale e vado di corpo regolarmente.
Credevo che fosse semplice gastrite in quanto spesso mi capita di dover ruttare e sento dei leggeri miglioramenti subito dopo.
Purtroppo leggendo su internet questo può essere causato dal semplice stress fino ad arrivare ai tumori, e sono un po' preoccupato...
Grazie in anticipo della risposta.

Andrea (27 anni)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma potrebbe essere semplicemente un reflusso gastroesofageo. Ne parli con un gastroenterologo che saprà, con visita diretta, tranquillizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie del parere Dottore , sinceramente volevo sentire queste parole per farmi coraggio e rivolgermi al medico.

Le auguro una buona serata,
Andrea
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Ecco la reazione .....vincente.

Auguroni.