Intervento varicocele

Salve un mese fa ho subito in intervento di varicocele con legatura vena zona addominale io ancora presento dolore tipo in direzione della vena e il testicolo e ancora molto sensibile al tatto ma è normale ??cosa potrei prendere per accellerare la guarigione grazie a tutti spero in una vosta risposta salve atutti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la cosa può essere normale, purtroppo a meno che non ci sia qualche forma di infiammazione va solo aspettato del tempo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho capito quindi l unica soluzione è aspettare per stare sicuro che non ci sia un infezione che posso fare?magari un ecodoppler?per vedere se c e realmente ?grazie per la sua gentilezza
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no andrebbe fatta una visita urologica
[#4]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta ma il chirurgo che mi ha operato non è un urologo ma chirurgo specializzato in vene scusa la mia ignoranza nel settore quindi posso andare tranquillamente da lui? O preferibilmente da un urologo? Grazie
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
meglio un urologo
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore ieri sono andato a fare un controllo dal chirurgo che mi ha operato lui mi ha detto che va tutto bene ma a me fa ancora male il tesicolo e un po piu grosso e ancora non sento l ovalita regolare al tatto inoltre mi ha detto che la pallina in testa al testicolo dove c e l attacco della vena è l epididimo un po grosso per l operazione e sicuramente è proprio.questo la sensazione di male che sento avvolte secondo in movimento..lui non mi ha dato niente da prendere lei.che dice dottore mi faccio controllare da un altro?non so prendo qualche antiffiammatorio? grazie mille per l attenzione dottore spero di una sua risposta salve