Nodulo seno e secrezione pus

Salve da alcuni giorni avevo fastidio al seno dx palpando ho trovato una sorta di addensamento sotto la aoreola e premendo e' fuoriuscito del pus. Ho 41 anni due figli e ho smesso di allattare a gennaio. Ho fatto impacchi caldo umidi e dato localmente gentalin tre volte il giorno. Ho fatto una eco che non ha evidenziato masse liquide o solide ma solo ectasia dei dotti. L'ecografista però non è stato rassicurante dicendomi che forme tumorali possono verificarsi anche così...adesso il fastidio e' molto diminuito ma sento ancora questo pallino in modo anche più definito...eppure eco dice che non ci sono masse.... Comunque ho prenotato visita e mammografia. Vorrei in vs parere perché sono molto in ansia... Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive ed in considerazione di >> ho smesso di allattare a gennaio>>
farei la mammografia e starei ASSOLUTAMENTE tranquilla.

Non credo che la sintomatologia che descrive sia da considerare sospetta in senso oncologico.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla