Palpitazioni dolore braccio e capogiri

Buonasera, e da 5 anni che soffro di tachicardia o avuto degli attacchi di tpsv dopobi primi episodi mi anno ricoverato e mi anno fatto lo studio fisiologico non anno ritenuto opportuno fare la ablazione perché per i medici risultava solo un episodio importante.. Convivo dal 2009 a oggi con il battito cardiaco sempre acelerato, o fatto l ecocardio tutto positivo il ecg holter oltre che a portare 9 extrasistole nient altro.. Il mio medico di base mi a prescritto il rymonorm preso solo una settimana ogni 8 ore ieri me la tolto e mi a prescritto lo xanax 5 gocce mattina pomeriggio e sera ma nonostante lo xanax l ansia ce sempre dolore braccio sinistro e spalla mal di stomaco e cambiamenti d umore.. Mi a portato diversi tic nervosi.. Disturbi nel sonno e stanchezza..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
da quanto riporta emerge soprattutto un problema di ansia patologica....per la TPSV occorre che lei sia più chiaro e fornisca la diagnosi emersa dallo studio elettrofisiologico (di TPSV ce ne sono tante differenti per meccanismi elettrofisiologici)...Per l'anisa ovviamente dve rivolgersi a uno psicologo.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
la ringrazio per avermi risposto nello studio fisiologico riporta che c' è una vena in piu non hanno ritenuto proseguire con la ablazione perche per loro era stato soltanto un caso di tpsv nonostante io ne avevo avuti tanti tutti fermati da manovre al pronto soccorso e qualche volta con medicinali che non ricordo il nome, ultiamente o effettuato anche un ecografia alla tiroide che oltre ad un piccolo nodulo e tutto apposto, il mio medico mi ha segnato oggi le analisi per la tiroide perche dopo un altra visita 5 in questa settimana avevo la tachicardia che mi dura alcune volte anche per parecchie ore,e possibile che dal primo attacco che ho avuto nel 2009 io non o piu un battito cardiaco regolare? la ringrazio cordiali saluti