Neurolisi

Salve, il 19 gennaio 2015 sono stato operato di neurolisi al polso della mano sinistra per lesione parziale nervo mediano causa infortunio; mi hanno dato una percentuale di guarigione della sensibilità delle dita colpite (interno del medio e dell'anulare), tra il 60 e 80% in almeno 6 mesi. Dopo 4 mesi però oltre a non aver acquisito nemmeno un pò di sensibilità, quello che mi da più noia é una sorta di "corrente" che sento quando batto sul polso a scendere giù fino alle dita colpite. L'ospedale in cui sono stato operato e riconoscituto come uno dei migliori per la chirurgia della mano (Pellegrini-Napoli), ma io ho dei seri dubbi sulla, guarigione della sensibilità se pur parziale e sopratutto per la guarigione di questa sorte di corrente che avverto. Mi dareste un consiglio sul da farsi? Vi ricordo che sto andando all'ospedale per visita periodica; la prossima è per il 18 giugno 2015.
Grazie e saluti
Diego Imperatore
Napoli
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

deve attendere, non ci sono alternative.

Può solo aggiungere gli integratori neurotrofici (se non le sono già stati prescritti).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale