Depakin chromo 300

Buonasera,

avevo gia scritto per un consulto. Ho 32 anni e soffro del disturbo borderline di personalità che stavo curando con metà dei 25 mg di seroquel e 400 di gabapentin ma da quando avevo iniziato questo farmaco ( Ottobre) mi era iniziato un mal di stomaco tremendo con eruttazioni, dolore all'epigastro e addominale. Con due mesi di omeoprazolo avevo risolto, poi per una cura antibiotica mi è tornato, e ho fatto la gastroscopia dove hanno rivelato ernia iatale e duodenite iperemica del bulbo. Ho provato la cura con ranidil e peridon ma non ho ottenuto molti benefici, ed il medico mi ha detto di prendere il pantoprazolo da 40 mg per due volte al dì e il debridat e di sospendere il gabapentin. Ho iniziato con il depakin da 150 mg scalando il gabapentin a 200 e stavo meglio, come ho portato la dose di depakin a 300 ( chiaramente su ordine dello psichiatra) eliminando il gabapentin ho iniziato ad avere nausea, indigestione e mal di stomaco come quando hai lo stomaco sconquassato dagli antibiotici. Potrebbe essere un effetto momentaneo a cui il mio corpo deve abituarsi? sono sempre più depressa e demotivata, faccio le cose con molta fatica. Lo sto prendendo da 300 mg da domenica. Buona serata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il dolore allo stomaco può essere un effetto momentaneo anche reversibile.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quanto mi ci vorrà più o meno per capire se è momentaneo? ho anche un incipit di depressione, piango per qualsiasi cosa.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Momentaneo vuol dire che nel giro di poche settimane, circa un paio, il sintomo dovrebbe scomparire a seguito dell'utilizzo continuativo.

Per la depressione è probabile che il farmaco le sia stato prescritto appositamente per le problematiche di umore di cui soffre.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.